Perché non ne stiamo parlando in pubblico?
Chiariamo subito che la situazione è in drastico peggioramento, non per volontà nostra ovviamente, ma per negligenze di interlocutori sordi.
1- Il tema è noto, chi lo potrebbe risolvere non lo VUOLE risolvere, in più c’è chi se ne approfitta.
2- Ci siamo stancati di essere presi in giro
3- Non abbiamo alcun ruolo nel Cda del consorzio ne amministriamo condomini o altri servizi consortili. Chiedete a chi viene pagato per farlo.
Il vicesindaco ha espressamente dichiarato a Canale 10 la possibilità di iniziare una discussione affinché il Comune prenda in carico alcune aree e metta in sicurezza l’area.
Non stiamo facendo baccano o polemiche proprio perché si sta cercando una soluzione drastica e DEFINITIVA al problema, così nessuno può continuare a prendere in giro i residenti.
👉🏻 Per gli analfabeti funzionali: NON è ne una questione politica, ma di SICUREZZA che prescindere dai rapporti umani o professionali.
Quindi, niente polemiche o invettive, tutto ciò che abbiamo risolto in questo quartiere è frutto del lavoro collettivo e di impegno comune, la politica non c’entra nulla.
Abbiamo sempre sollevato le questioni riguardanti Parco Leonardo in ogni sede e con trasparenza.
Fateci pace. Poi voterete chi vi piace, la democrazia funziona così, ma una questione delicata (finora di natura privata), non può essere una contesa politica.
👉🏻 Ripeto ai mentecatti: niente polemiche, preoccupatevi di muovere il culo e di fare qualcosa di utile per gli altri almeno una volta nella vita, poi ne riparliamo.
Come sempre, siamo a disposizione per chiarimenti.
Abbiamo tante iniziative in cantiere per il 2023.
