Il nuovo accordo Comune Costruttore dalla voce del Sindaco (intervista rilasciata al Faro On line il giorno 13/7/2017).

Il Sindaco del Comune di Fiumicino, ad un giorno dall’incontro con i Cittadini-Residenti che si svolgerà oggi a Parco Leonardo in piazza Michelangelo Buonarroti, ha ritenuto opportuno rilasciare un’intervista al Faro On Line dove descrive il percorso della trattativa con il Costruttore, l’accordo raggiunto e le opere e i servizi che saranno realizzati a breve-medio termine.

A detta dello stesso Sindaco il nostro Quartiere è rimasto bloccato da questo braccio di ferro per circa quattro anni anche a causa del decreto del fare emanato dal Governo Letta che ha prorogato tutte le convenzioni per tre anni.

Ora è chiaro a tutti che i Cittadini-Residenti non possono e non vogliono più attendere e hanno bisogno che il Quartiere sia completato con le opere primarie e secondarie di pubblica utilità in modo che possa uscire rapidamente dall’attuale situazione.

Il Comitato Quartiere Parco Leonardo ha confrontato ciò che ci è stato comunicato a voce con la mappa delle opere che ci è stata consegnata.

Ci sono cose importanti da chiarire e speriamo di ottenere oggi delle risposte.

Noi non vogliamo scontri ma sani confronti che portino allo sviluppo e al miglioramento continuo del nostro Quartiere.

E’ con questo spirito che oggi, come sempre, saremo presenti.

Sappiamo che ci sarà anche una rappresentanza del Costruttore e anche questo è un fatto positivo perché consentirà di fare chiarezza.

Reduci di tante delusioni andiamo a questo confronto con fiducia e speranza.

il Link a seguire attiva il video dell’intervista rilasciata dal Sindaco.