Convenzioni: primi progressi

All’inizio di quest’anno dalla volontà di Rappresentante dei Commercianti all’interno del Comitato Quartiere Parco Leonardo Franco Basile è nata l’idea di creare un mutuo legame di fidelizzazione sia da parte delle attività commerciali verso i residenti di Parco Leonardo che da parte dei residenti verso le attività commerciali che il nostro Quartiere ospita. Abbiamo considerato importante di sostenere e rafforzare tale legame proponendo alle attività un sistema delle Convenzioni consistente nella proposta di un trattamento preferenziale verso i residenti del nostro Quartiere.

All’inizio di giugno abbiamo ottenuto i primi risultati: due Convenzioni proposte da parte della clinica dentale Dottor D che omaggia i residenti e le loro famiglie della tessera famigliare, il possesso della quale offre degli sconti importanti su diversi trattamenti; e da parte dello studio radiologico Casalotti che oltre ad offrire dei privilegi economici rispetto al listino ufficiale, include i benefit del sistema Priority.

Per agevolare l’accesso a questa importante informazioni abbiamo creato lo spazio all’interno del nostro sito dedicato alle Convenzioni – la pagina delle Convenzioni si trova sotto al menu “Quartiere” – dov’è possibile trovare non solo locandina ma anche il listino prezzi completo e il numero della Convenzione da presentare. Speriamo di aggiungere presto altre interessanti novità visto che abbiamo tre trattative in corso.

Print Friendly, PDF & Email