C’è sempre una strana sensazione quando qualcosa di bello finisce. Per mesi si immagina, si organizza, si costruisce. Poi arriva. Lo vivi intensamente. E quando tutto si conclude, resta quel silenzio che sembra quasi fuori posto. Oggi il Parco del Perugino è tornato alla normalità. I palchi sono stati smontati, le luci si sono spente, […]